giovedì 1 febbraio 2018

RICAMO E PUNTO CROCE PER UN IDEA

SALVE RAGAZZE-
 
 
 
Oggi inizia Febbraio  si avvicina il periodo delle fiere primaverili
 
Vi mostro un ricordo di parecchi anni fa : il concorso di ITALIA INVITA sul colore e le sue gradazioni
un ricamo su un  quadrato di 20 cm

 

 
Ecco la mia proposta
come sempre una proposta semplice con cambio di colore e di fili
mulimè filo da ricamo perlè e fili di seta







nonostante la sua semplicità il lavoro mi ha dato molta soddisfazione
e da questa idea  ne nacque un'altra
 

 
anche questo è un pezzo che mi piace molto
 
 
 
 
vi metto un altro pezzo fatto sempre per questo concorso
questo pezzo lo ha ricamato un amica su mio disegno
 
tonalità diverse informe geometriche
con crocette fatte su 2 fili e su 3 fili
 
 
 
sperando che questo mio ricordo vi piaccia
 
ciao
 
SILVANA
 

3 commenti:

  1. Bellissimi tutti e due cara Silvana!
    Per coincidenza ho messo anche io qualcosa con le spirali che adoro!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. I really like your new decorative designs! it's so beautiful so much and good idea on site.

    หนังแอ็คชั่น

    RispondiElimina