domenica 16 dicembre 2012

I miei libri

SALVE RAGAZZE.
Mi dovete perdonare ma oggi mi faccio un po di pubblicitò.
vi ripresento i miei libri ( posso dire che ne sono molto orgogliosa)
ve lo ripeto ma  spero di non annoiarvi  non pensavo mai di avere tanto seguito
GRAZIE GRAZIE GRAZIE


Ed ora in dettaglio ogni libro con un lavoro che appare all'interno






 Dove li potete trovare : chedendo al vostro libraio o




Ma non potevo fare un post senza un ricamo
  una vecchia striscia che ho usato negli anni passati per apparecchiare e alcuni omaggi avuti dalle mie

 CARE RAGAZZE


 


CIAO  DA SILVANA
a domani per una sorpresa

8 commenti:

  1. ciao silvana, sono una tua sostenitrice, li ho tutti e 3... non potevo farmeli mancare, sono pieni di cose tutte ben realizzabili
    grazie

    RispondiElimina
  2. Silvana,
    já tenho um...
    que é muito bom, por sinal.
    tenho que adquirir os outros dois...

    abraços de MF...
    E já agora, antecipadamente,
    felicito-a pelo seu aniversário, que realizar-se-á amanhã...
    desde já os meus cumprimentos e votos de muitas felicidades......

    MF

    RispondiElimina
  3. Una bellissima presentazione per la pubblicita' ai tuoi libri e fai benissimo a farla!
    Vediamo che sorpresa ci farai
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Cara Silvana,
    Mi sto godendo i tuoi libri. Sono molto utili e belli! Grazie mille!!
    erba

    RispondiElimina
  5. TODOS TRABAJOS MUY HERMOSOS!!!!!!
    FELIZ NAVIDAD!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma sei bravissima!!! Sono senza parole !!
    Complimenti !!!

    RispondiElimina
  7. Dear Silvana, Three beautiful books....I need them all...lol :-))) Happy Holidays!!! judy

    RispondiElimina
  8. Muito lindo seus trabalhos, fico maravilhada em ve-los. Parabéns.

    RispondiElimina